Esposizione 2020

AVVISO
A SEGUITO DELL’ULTIMO DPCM L’ESPOSIZIONE DEI PRESEPI SUBISCE UNA VARIAZIONE IMPORTANTE, NON SARA’ POSSIBILE VEDERE I PRESEPI DI QUEST’ANNO SECONDO LA MODALITA’ CLASSICA OSSIA VISITARE L’ESPOSIZIONE DI CUCEGLIO.
GLI ORGANIZZATORI STANNO PREDISPONENDO UNA SOLUZIONE VIRTUALE, MAGGIORI DETTAGLI APPENA SARANNO DISPONIBILI.

AVVISO PER GLI ESPOSITORI
L’ESPOSIZIONE DI QUEST’ANNO NON E’ CANCELLATA MA CAMBIANO LE MODALITA’ ESPOSITIVE, PER L’ISCRIZIONE SEGUITE LE SOLITE INDICAZIONI PRESENTI NELLA PAGINA RELATIVA. SEGUIRANNO ISTRUZIONI PIU’ DETTAGLIATE

I presepi saranno esposti nel salone dell’Oratorio di Cuceglio (TO) in via Roma 4B  con i seguenti orari:

domenica 13 dicembre:     dalle ore 10,00 alle ore 18,00
sabato 26 dicembre:          dalle ore 14,30 alle ore 18,00
domenica 27 dicembre:     dalle ore 14,30 alle ore 18,00
domenica 3 gennaio 2021: dalle ore 14,30 alle ore 18,00
mercoledì 6 gennaio 2021: dalle ore 14,30 alle ore 18,00

ATTENZIONE. L’edizione di quest’anno è normata dalle prescrizioni per il contrasto alla diffusione del COVID 19 e pertanto il visitatore è tenuto ad osservare le seguenti prescrizioni:
1) Non visitare l’esposizione se la propria temperatura corporea è > 37.5°
2) Indossare la mascherina
3) Mantenere le distanze
Si ricorda inoltre che l’ingresso all’esposizione è regolamentato in modo da evitare l’affollamento nel salone espositivo

Per chi arriva in auto, Cuceglio è facilmente raggiungibile uscendo dall’autostrada A5 al casello di San Giorgio Canavese. Seguire per il centro di San Giorgio, poi una volta entrati in paese seguire le indicazioni per Cuceglio. Se volete calcolare un percorso potete farlo da questo link.

Se arrivate con i mezzi pubblici, a Cuceglio passa la linea di autobus della GTT – Gruppo Torinese Trasporti. La tabella con gli orari (in formato .pdf) è disponibile a questo link.